Do You YOGAdoo? – Terzo incontro
Do You YOGAdoo? è un momento di unione tra meditazione e pratica esperienziale dei sensi.
Da un’ idea di Christian Muela e Benedetta Parroni, DoYouYOGAdoo? nasce dal desiderio di unire due antichissimi “strumenti” come lo yoga e il didjeridoo, molto diversi tra loro, ma entrambi tesi al benessere dell’individuo e allo sviluppo di una maggiore consapevolezza di sé.
Cambiapiano, anche questo mese, offre a tutti i suoi soci, amici e frequentatori l’occasione per sperimentare nuove forme di meditazione, attraverso una pratica yoga in vinyasa accompagnata da un bagno sonoro con i suoni e le vibrazioni del didjeridoo, strumento tradizionale degli aborigeni australiani.
Per celebrare il cambio di stagione e l’arrivo della Primavera la pratica proposta sarà focalizzata sulle torsioni, per le loro proprietà disintossicanti e per il loro potere, a livello sottile-energetico, di stimolare il cambiamento, donandoci l’occasione di volgere lo sguardo verso un nuovo e differente punto di vista.
Ospite dell’incontro Marco Vinicio Cuzzani, musicista di Didjeridoo, Campane Tibetane, Thai gong, Canto Armonico Difonico, Handpan. Organizzatore di Bagni Sonori presso Ass.ne Culturale Affabulazione e il centro olistico FEEL e partecipante a diversi wek end di Yoga e meditazione con Ass.ne Emisferi Ayurveda.